La Fondazione Socialità e Ricerche  Onlus  osserva con grande attenzione le modificazioni e le innovazioni che intervengono nella propria area di ricerca  cogliendo spunti e suggestioni che possano fungere da elemento di partenza per l’avvio di un progetto.

Nell’ambito della ricerca e dell’innovazione è spesso preferibile non procedere in autonomia, risultando più congruo individuare all’interno di aree di comune interesse percorsi condivisi con analoghe realtà e istituzioni di ricerca, che permettano un risultato di maggiore qualità risultante dalla somma dell’impegno di più soggetti.

Collaborazioni e Partnership

È in questo percorso e con questo spirito che la Fondazione ha incontrato sul proprio ultradecennale cammino di ricerca Enti Pubblici e privati, Fondazioni, Associazioni con le quali ha condiviso un obiettivo e lo ha quindi reso più facilmente raggiungibile, ma che ha anche comportato un reciproco arricchimento di competenze e professionalità.

Socialità e Ricerche  Onlus   è pertanto aperta al confronto e chiunque persegua i medesimi obiettivi può contattarci per un confronto e per un progetto comune.

Collaborazioni e Partnership